
Il Cus Avellino consolida la vetta con un netto 5-0 sul parquet del Belvedere (doppiette per Galeotafiore e Testa), otto vittorie di fila per i lupi. Non molla il Coast, giunto a 9 punti nelle ultime tre, che riscatta la prestazione lontano da casa di Nocera, registrando 17 goal segnati nelle ultime tre apparizioni.
Il Dolcevita batte il Campagna, in flessione netta, nel clou di giornata (bis concessi da Carucci, Vavà e Foletto) e riscatta il kappaò sul campo dei ragazzi allenati da Gambardella, inanellando la terza vittoria consecutiva casalinga con 18 reti all’attivo, mentre i nero-arancio incassano la quarta sconfitta delle ultime cinque, in cui è arrivato un punto solo in casa con il Gragnano. Proprio gli uomini del presidente Celentano, con una partita in meno, agganciano quelli di Pannullo al sesto posto (svantaggio nel doppio scontro diretto) grazie alla “manita” rifilata al Valdiano e registrano la quarta vittoria consecutiva in casa.
Blitz ad Amalfi del Città di Palma che con un poker ai danni del Castrum trova il quarto punto delle ultime tre apparizioni esterne (sconfitta a Sala Consilina e pari sul campo del Sorrento le altre) con 12 goal a referto. Pari, unico di giornata, a Meta tra Sorrento e Nocera: due pareggi interni di fila per i padroni di casa; secondo punto in campionato in trasferta per gli uomini di coach Pepe dopo le precedenti quattro sconfitte.