In un comunicato apparso sulla pagina Facebook del Quarto, la società flegrea ha riportato eventi avvenuti al termine della sfida di sabato alla tendostruttura La Salle.
“Alla fine della partita a Torre del Greco presso la tendustruttura “La Salle” – si legge -, terminata 3-3, nel rientrare nello spogliatoio, i nostri tesserati sono stati aggrediti da individui non identificati armati di casco. Alcuni tesserati sono stati trasportati in ospedale: l’allenatore con commozione cerebrale e prognosi di sette giorni, due calcettisti con commozione cerebrale e prognosi di dieci giorni l’uno e sette giorni l’altro. I suddetti tesserati hanno riportato ferite visibili al volto e al cranio. Sono intervenute le forze dell’ordine al campo e all’ospedale, che hanno preso nota delle dichiarazioni dei presenti, commissario di campo e direttore di gara compresi”.
Rispetto a ciò i padroni di casa, in un’apposita nota ufficiale apparsa sulla pagina Facebook corallina, hanno preso le distanze. “Prendiamo categoricamente le distanze dai fatti accaduti sabato sera nel post gara presso la Tensostruttura La Salle – il comunicato dei biancorossi- . È stata una vergogna per tutto il movimento e per la nostra Città, le autorità competenti sono già a lavoro per recuperare le immagini delle telecamere di videosorveglianza così da individuare i responsabili di questo ignobile gesto!”.