La partita inizia subito bene da parte delle ragazze di mister Cruz in vantaggio già al 2' grazie al gol di Gimena Blanco. Una gara impostata dalle iseffine con grande ritmo e concentrazione, non lasciando quasi mai spazio alle avversarie. Così all' 8' l'argentina raddoppia e passano solo altri due minuti per assistere anche al gol di Cira Di Dato. Al 17' Gimena Blanco segna la quarta ed ultima rete prima che l'arbitro mandi le ragazze negli spogliatoi.
All'inizio della ripresa, grande spavento per la panchina iseffina per il brutto infortunio di Lina Flaminio. Una distorsione alla caviglia, che le richiederà un po' di riposo. Persa purtroppo la preziosa guida del capitano, la squadra ospite si dimostra fortunatamente ancora capace di allietare il pubblico con giocate di grande maestria. Bisogna però aspettare l' 11' prima di vedere un'altra rete dell'Isef, che arriva con Bentivoglio, ma basta un attimo di distrazione della difesa perché Mascia si ritrovi a tu per tu con Fiengo, che insacca al 15'. E' la Blanco a chiudere i giochi, segnando un altro gol al 28' e portando il risultato finale sull' 1 – 6.
"E' stata utilizzata la squadra nella sua interezza, anche in vista del raggiungimento delle fasi nazionali, che necessitano di un organico compatto e di calcettiste il più possibile intercambiabili, così da assicurare prestazioni sempre ad altissimi livelli". Queste le parole di mister Cruz al termine della partita.
Il Tabellino di San Rocco – Gruppo Sportivo Isef
Risultato Finale: 1 – 6 (Primo Tempo: 0 – 4)
San Rocco :
De Cicco, Micillo, Spena, Esposito, Grasso, Fiengo, Bisaccia, Cipollitta
Allenatore :
Isef :
Mascia, Di Dato, Colonna, Argento, Scialdone, Bentivoglio, Flaminio, Acone, Blanco, D'Acuti
Allenatore : Cruz
Direttore di Gara : Martone Pasquale (Torre Annunziata)
Marcatori :
1° Tempo = Blanco (2')(8'), Di Dato (10'), Blanco (17')
2° Tempo = Bentivoglio (11'), Fiengo (15'), Blanco (28')
Ammoniti : nessuno