E' di scena a Chiaiano un match ostico contro l' attuale ultima del girone D. Partita sulla carta "facile", ma si sa che alla fine son queste le gare di cui preoccuparsi maggiormente.
I° tempo che ha inizio subito con un'occasione per parte.
Di Sarno si fa trovare pronto sul secondo palo. Parata del portiere degli ospiti. Poi è la volta del nr 10 Lugo di poco a lato.
Mister Russo fa turn over e impiega calcettisti utilizzati meno durante il campionato. Ferrara, uno di questi, risulta molto intraprendente. Due legni per lui. Il primo su azione, il secondo su punizione deviata dal portiere.
Il pareggio continua a essere un risultato inchiodato benchè Esposito si avvicina al tapin vincente. Aveta risulta la solita certezza al centro della difesa. Proprio dal suo piede parte l'azione che porta al vantaggio. Il centrale serve Solombrino, all'esordio, che gira velocemente su Inno per l'1 – 0. Ripartenza infallibile dei padroni di casa.
Non c'è la solita voglia di mettere al sicuro il risultato e un ingenuità difensiva regala l' 1 – 1 agli ospiti. Di Luccio ruba palla dopo il centrocampo e batte Fiore con un tiro a mezza altezza.
Ancora un legno colpito. Questa volta è Inno che non sigla la sua doppietta.
Altra ghiotta occasione alla fine del primo tempo. Tiro libero a raggiungimento del sesto fallo.
Inno dal dischetto si fa parare il tiro.
Si va negli spogliatoi con il risultato inchiodato sull'1 – 1.
Seconda frazione con altra marcia da parte della Beefutsal.
Barretta vicino al goal con un diagonale preavvisa il nuovo vantaggio.
De Santis fa tutto da solo. Dribbla due avversari e si allarga sulla destra per poi tirare un diagonale vincente.
Il vantaggio spinge la Beefutsal a chiudere la partita. Barretta in ripartenza sigla il 3 – 1 con un tiro forte e preciso su cui il portiere del Casoria nn può niente.
Il doppio vantaggio è tenuto saldamente dalle parate di Buonerba, entrato nella ripresa e subito reattivo.
L'esordiente Solombrino segna il 4 – 1 su assist di Barretta. Il giovane pivot batte il portiere in uscita.
Il Casoria C5 con orgoglio si butta in avanti per riaprire i giochi. De Filippo segna il 4 – 2 a pochi minuti dalla fine. Si alzano i ritmi fino al goal di Ciccarelli che sigla anche la fine dei giochi.
Il goal del laterale, su ripartenza e assist di Di Sarno, chiude il match sul 5 – 2.
Partita corretta contro un avversario ostico che non ha mai mollato. Sono questi i match più difficili da preparare benchè la classifica possa dare per scontato un risultato sudato, invece, sul campo.
Comunicato stampa Beefutsal Chiaiano