Si sono concluse le gare della seconda giornata dei play-off nei quattro gironi. Vediamo insieme quanto è successo e gli accoppiamenti che si formeranno:
GIRONE A Il Cales espugna il Masiello di Caserta per 4 a 5 grazie ad un super Ricciardi, mattatore con una doppietta, Nasta non basta per i padroni di casa. I ragazzi di Cipro affronteranno il Lollo Caffè Napoli al Centro Fipav di Cercola.
GIRONE B Termina 3-3 dopo i supplementari una partita mozzafiato e ricca di emozioni tra Marcianise Futsal Academy e Futsal Parete al Palanoia: ai goal di Nasta, Negro ed Ettorre replicano Fabrizio, Santagata e Barone, autore di una rovesciata favolosa. Dunque passa il team di Campanile in virtù della migliore posizione in campionato.
GIRONE C Al Palacercola Antonio Orvieto cala il bis e regala al team del duo De Andrade-Grimaldi il match contro il Cales: un ottimo Fuorigrotta, ben schierato da Bernardo, si difende bene, nonostante l’importante assenza di Picascia, non può nulla contro il numero sette azzurro che, sebbene influenzato, trascina i suoi compagni al successo.
GIRONE D A Solofra grande rimonta del Torre del Greco contro l’Agostino Lettieri: sotto 2-0 al termine della prima frazione, i corallini, sostenuti dal pubblico accorso in massa, calano il poker con le reti di Formisano, Bracciale, Stingone e Barone e firmano la rimonta che conduce allo scontro contro la Marcianise Futsal Academy.