Al Palacercola è andata in scena la seconda semifinale di Coppa Campania juniores tra Feldi Eboli e Trilem Casavatore. Trionfano gli uomini di Barretta con un netto 4-0 trascinati da un super Antonio Del Luongo che porta i suoi in finale contro il Futsal Coast.
PRIMO TEMPO Parte subito forte la Trilem con Russo che per due volte impensierisce Viscoso. Al 12’ ancora capitan Russo impegna il portiere del team di Toriello ma il risultato non si sblocca, finché il numero 10 non spacca la porta su uno splendido assist di Del Luongo e porta in vantaggio i suoi che raddoppiano un minuto più tardi proprio con Del Luongo che infila un diagonale preciso alle spalle del portiere avversario. Al 21’ grande occasione per Ingrosso a cui si oppone Viscoso con un salvataggio strepitoso. Al 29’ ci prova la Feldi con una bella verticale di capitan Iervolino per Sorgente che, decentrato, colpisce l’esterno della rete. La prima frazione si conclude così sul 2-0 per i casavatoresi.
SECONDO TEMPO Alla ripresa delle ostilità il Casavatore si porta sul 3 a 0 con un goal ancora di Del Luongo che ribadisce in rete dopo un palo colpito da Talotti. Al 5’ uno scatenato numero 11 crea ancora pericoli ai salernitani e va vicino alla tripletta. La Feldi prova a reagire e Sorgente va due volte vicino al goal ma spreca, fino a quando all’11’ su un errore di Arico gli uomini di Toriello si guadagnano un tiro libero che però Iervolino fallisce, facendosi ipnotizzare da La Monica. Due minuti più tardi Viscoso è strepitoso su Talotti e salva i suoi dal quarto goal. A meno di sei dalla fine Toriello lancia Di Nome portiere di movimento, ma la Feldi si fa sorprendere e La Monica firma il poker dalla sua area di rigore e chiude il match.
RETI: 15’ Russo (Trilem); 16’, 1’ s.t. Del Luongo (Trilem); 28’ s.t. La Monica (Trilem).
AMMONITI: Di Nome 19’ (F); Orefice 2’ s.t. (T).
ESPULSI: //
RIGORI: //
FORMAZIONI: Viscoso 1; Macellaro 25; Sorgente 13; Marotta Jonathan 23; Di Nome 17; Marotta Orlando 20; Iervolino 21; Elia 16; Merlut 18; Petrillo 26; All. Vito Toriello (Feldi).
La Monica 30; Orefice 22; Falanga 7; Del Luongo 11; Lazzo 18; Talotti 8; Arico 16; Russo 10; Ingrosso 2; Marzaiolo 26; All. Ciro Barretta (Trilem).