Il Real San Giuseppe comunica che è stato prolungato il rapporto di collaborazione sportiva con il preparatore dei portieri Gennaro Varriale, al suo secondo secondo anno in gialloblù.
SODDISFAZIONE – “Sono molto soddisfatto di aver rinnovato la collaborazione con questa società – esordisce Varriale – e sono contento di far parte di questo progetto. Sono sicuro che il club tornerà ai livelli che merita dopo un’annata molto particolare. Montefalcone? Di certo non l’ho scoperto io, è stata una bella soddisfazione la convocazione in Nazionale, sia per lui che per me. Deve continuare su questa strada, contento anche della crescita di Lepre. Colgo l’occasione per ringraziare, salutare e fare un forte in bocca al lupo a Francesco Molitierno dato che dopo tre anni si divide il percorso lavorativo. Prossimo anno? Ci aspettiamo tutti di fare una buona stagione, giocando bene e centrando gli obiettivi prefissati”.
IL PRESIDENTE – “La conferma di Varriale è il primo tassello del nostro staff tecnico, che certifica la bontà delle nostre intenzioni – sottolinea il presidente Antonio Massa. Gennaro è un grande professionista e siamo felici di affidare a lui la batteria dei portieri. La chiamata di Montefalcone in azzurro ne è la testimonianza”.
Ufficio stampa Real San Giuseppe