Programmare una stagione sportiva, dirigere una squadra sotto il profilo atletico prima e tecnico-tattico poi, occuparsi delle decisioni da prendere in merito agli obiettivi prefissati, alle strategie da intraprendere e all’organizzazione della stessa è un compito estremamente difficile.
“Sono mesi che lavoriamo sul nuovo progetto Casaluce – le parole di Pellino e Verazzo, – sul modello da intraprendere, con idee e figure nuove da inserire in società che possano darci uno slancio maggiore in termini di crescita sportiva e visibilità.
Ovvio anche sotto il profilo della creazione del nuovo roster e ora più che mai siamo pronti e decisi nel svelarvi quanto ciò di buono siamo riusciti a fare in questo periodo, lavorando a testa bassa e soprattutto a fari spenti. Siamo carichi e motivati come sempre e non vediamo l’ora di iniziare. Facciamo un in bocca al lupo a tutte le società di futsal per la nuova stagione sportiva che sta per iniziare, auguriamo un buon futsal mercato a tutti e soprattutto buone vacanze estive”.
Ufficio stampa Casaluce