La seconda annata in serie A dello Sporting Sala Consilina vuole avere un che di scoppiettante. Proseguono i lavori dietro le quinte gialloblù: è in costruzione l’organico che verrà consegnato a Francesco Cipolla. Ai già annunciati Carducci, Tato e Baroni, si sono aggiunti Fiuza e Cucciolillo, con quest’ultimo protagonista alla Kinto Future Cup. Non solo, l’ultimo innesto in ordine cronologico è quello di Igor: roccioso centrale con un passato campano in maglia Real San Giuseppe e reduce dall’esperienza viterbese con l’Active. Di seguito la nota stampa del club salernitano.
L’esperto difensore brasiliano, classe 1994, si aggiunge dunque ai giocatori messi al servizio di mister Francesco Cipolla, per una rosa salese che con innesti mirati fortemente voluti dal neo tecnico inizia a prendere forma in vista della nuova stagione sportiva.
“La chiamata dello Sporting mi ha entusiasmato – sono state le prime impressioni di Igor. – Sì, entusiasmato come tutto l’ambiente e ed il suo fantastico pubblico che ho già conosciuto da avversario qualche mese fa. Avrò una grande responsabilità per il ruolo che andrò a ricoprire, questo però non mi spaventa anzi, mi carica e mi motiva. Sono pronto per vivere questo nuovo progetto“.
Si ringrazia la GR Sport per l’esito positivo della trattativa.