Dopo il colpo messo a segno con l'arrivo di Stefano Mammarella, annunciato in settimana, il Montesilvano chiude la campagna acquisti con altri due interessanti nuovi acquisti: si tratta dei laterali Borruto e Iribarne, provenienti dal Napoli. I due argentini, entrambi classe 1987, si trasferiranno alla corte di Iervolino per colmare i vuoti lasciati da Morgado (squalificato fino a novembre 2010) ed Ottoni (rientrato dal prestito), ed hanno raggiunto con la società abruzzese un accordo di tre anni con acquisto in via definitiva.
NOVE – Mister Colini potrà contare quindi su nove giocatori, viste anche le conferme del gruppo dello scorso anno, e dovrà lavorare per integrare al meglio i nuovi elementi con l'obiettivo di confermare lo storico traguardo raggiunto lo scorso anno con la finale scudetto.
IL VICE COLINI – Novità anche nello staff tecnico, che dalla prossima stagione vedrà l'ingresso di Antonio Ricci, brillante tecnico 43enne preso alla Ponzio Pescara, che ricoprirà il doppio ruolo di vice di Colini in prima squadra e di titolare della panchina dell'under 21. E' di questi giorni infine la notizia della conferma del main sponsor: anche quest'anno le divise del Montesilvano saranno griffate dalla "Daf Chemi Service", azienda barese che opera nell'ambito dell'importazione e della commercializzazione di materie prime, principalmente nel settore delle pitture e vernici.
Francesca Lupone
Ufficio stampa Città di Montesilvano calcio a 5