Simona Razza giocherà nella stagione 2024/2025 in Serie B con la Salernitana Femminile 1970. La classe ’96, ex Ottaviano e Wolves tra le altre, approda alla corte del quintetto guidato da coach Orrico dopo aver vestito nelle ultime stagioni la casacca della Woman Napoli. Queste le prime parole in granata della centrale di Marigliano, con un trascorso sui manti erbosi di 6 anni nella Domina Neapolis, che si unirà al gruppo caro al patron Pizzicara e al ds De Santis:
“Sono felice di questa scelta. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di confrontarmi presto con mister Orrico e con nuove compagne di squadra. Mi aspetto di scuro un campionato duro e molto competitivo. Arrivo a Salerno speranzosa di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società e ripagare la loro fiducia. Non vedo l’ora di iniziare”.
Contestualmente anche Rossella Ambrosino giocherà nella stagione 2024/2025 in Serie B con la Salernitana Femminile 1970. La classe ’98, ex di Futsal Wolves e Nola tra le altre, approda alla corte del quintetto guidato da coach Orrico dopo aver vestito nelle ultime due stagioni la casacca della Woman Napoli. Queste le prime parole in granata della laterale di Saviano, che si unirà al gruppo caro al patron Pizzicara al DS De Santis:
“Ho scelto di vestire questa maglia con davvero tanto entusiasmo e voglia di mettermi in gioco per crescere in un ambiente nuovo. Queste sono alcune delle motivazioni che mi hanno portata ad approdare qui a Salerno. Ora c’è grande voglia di iniziare e di mettere in campo tutta la motivazione che ho dentro, con la volontà di dare il massimo per fare il bene della squadra e della società”.
Ufficio stampa Salernitana Femminile