Il GGteamwear Benevento 5 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Gerardo Dello Iacovo in qualità di responsabile del settore giovanile e allenatore della compagine Under 19. Dello Iacovo si accinge a vivere il suo quinto anno in giallorosso.
“E’ scontato dire che sono felice: qui mi sento a casa – esordisce Dello Iacovo.- Prendo spunto da una citazione: Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Bilancio della scorsa stagione? La nostra Under 19 ha ancora una volta espresso ottimi contenuti in campo e ottimi prodotti alla fine del campionato, garantendo per l’ennesimo anno qualche buon prospetto per la prima squadra. I risultati poi sono la giusta miscela di un gruppo di grande talento e di una società che non ha badato a spese per garantire loro tutto il necessario per far bene”.
“Siamo un settore giovanile che anno dopo anno sta crescendo – continua.- Nella scorsa annata la convocazione in azzurro di Del Grosso è stato fiore all’occhiello e giusto premio per club e staff. A partire da quest’anno finalmente vareremo anche l’Under 15, diretta conseguenza dell’ottimo lavoro svolto dalla scuola calcio. A breve copriremo tutte le categorie, l’obiettivo posto anni fa al mio arrivo pian pianino prende forma. Di questo sono più che fiero”.
“Aspettative? Divertirmi e imparare, come sempre. I ragazzi mi aiutano a restare un giovanotto, in cambio cerco di insegnargli a stare in campo e al mondo. Con educazione, serietà e una voglia smisurata di divertirsi”, conclude Dello Iacovo.
Ufficio stampa Benevento 5