Conosciamo la nuova C1, viaggio tra i club (Futsal Afragola n.5). Dopo un anno di praticantato nel massimo campionato regionale in cui i risultati sono stati ottimi (ottavo posto), l’Afragola ha calibrato cinque colpi confermando i suoi pezzi pregiati e sbarazzandosi di elementi che hanno collezionato uno scarso minutaggio. Ai nastri di partenza della stagione 2010/2011 si schiera una compagine destinata a sorprendere ancora che si pone l’obiettivo di conseguire un risultato sempre più gratificante e lottare per iscrivere il suo nome nel ranking play off.
ACQUISTI- Paolillo, Fardello, Cammisa dall’Omnigas. Onorevole dal Macerone e Pezzella dal Marianella. Tutti i giocatori sono giunti a titolo definitivo.
CESSIONI- La dirigenza ha svincolato Baldassarre, Accarino, Paolillo, Russo e Caiazzo.
LA ROSA AL COMPLETO– portieri: Righi (C), Orlando (C), Cammisa (N). Centrali: Giugliano (C), Vecchione (C), Morlando (C). Laterali: Onorevole (N), Palumbo (C), Nenè (C), Fardello (N), F. Paolillo (C). Pivot: M. Paolillo (N), Raffio (C), Pezzella (N).
OBIETTIVI- preferisce non sbilanciarsi il tecnico Vincenzo Gennarelli: “Prima di stilare gli obiettivi devo visionare la squadra per almeno sette o otto partite. E’ naturale che si partirà con lo spirito di migliorare i risultati conseguiti nella scorsa stagione, ma adesso è presto per prospettare l'andamento del prossimo campionato".
GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO- presidente: Gennarelli. Direttore generale: Femiano. Preparatore atletico e preparatore portieri: Montefusco.
DATA INIZIO PREPARAZIONE: lunedi’ 23 agosto.
PROGRAMMA- a partire dal 23 agosto gli allenamenti si articoleranno per 15 giorni presso il centro sportivo “Le Club” di Afragola dalle 19.30 alle 22.
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE- in programma il 4 settembre per la Coppa Italia a Parete contro il Tonia Parete.
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): conferma.