Lo Junior Domita comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo di Stefano Esposito. Per il capitano sarà la sua tredicesima stagione di fila al PalaDomitia.
“L’emozione è tanta, portare la fascia di capitano di questa società è motivo di orgoglio e per la prima volta in una categoria ancora più importante come l’A2 – esordisce.- Negli anni si è costruito un qualcosa di speciale condito con la vittoria della scorsa annata, credo che sia stata il giusto compenso per tutta la passione che è sempre stata messa a disposizione di questa realtà. Ci siamo regalati una gioia immensa e un ricordo che porterò per sempre con me: ho visto nascere e crescere questo club e aver messo un trofeo in bacheca con questa maglia è un sogno che si è realizzato”.
“Per il prossimo ci aspetta un cammino duro e importante, ma allo stesso tempo da vivere. I roster che andremo ad affrontare sono tutti ostici e con giocatori di esperienza ma noi siamo sicuri della nostra forza, la società ha fatto investimenti importanti e daremo filo da torcere a tutte le altre, rispettando sempre l’avversario”, chiosa il capitano.
Ufficio stampa Junior Domitia