Secondo pari di fila, agguantato all’ultimo secondo, per la Trilem Casavatore. Il team di Gennarelli raggiunge il Maleventum sul 3 a 3 allo scadere, ma scivola al secondo posto scavalcato in testa dallo Sparta. I sanniti da par loro tornano a fare punti dopo 3 stop di fila.
LA PARTITA – Il Maleventum è subito aggressivo e al 3′ sigla la prima rete del match con Iannelli. Il match prosegue sui binari dell’equilibrio e si ravviva al 20′: ancora Iannelli per il raddoppio locale, ma passa un minuto e D’Addio accorcia le distanze. Si va al riposo sul 2 a 1. Nella ripresa, ecco il pareggio della Trilem con il solito Avallone al minuto 38. I padroni di casa non ci stanno e al 43′ arriva la tripletta dello scatenato Iannelli: 3-2. La Trilem attacca a testa bassa per agguantare il pari, il Maleventum chiude gli spazi ma deve capitolare al 60′, quando Fardello regala un punto prezioso alla sua squadra con la rete del definitivo 3-3.
“VA BENE COSI'” – Non fa drammi il presidente del Maleventum Claudio Muto: “Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Oggi abbiamo giocato alla pari contro una formazione molto forte, così come era successo a Pomigliano. Va bene così, anche se hanno pareggiato negli ultimi secondi”.