SANGIUSEPPE – MARIANELLA 1-8 (P.T. 1-2)
SANGIUSEPPE: Natoli, Aliberti, Ruoccolano, De Maria, Bifulco, Annunziata, F.Ambrosio, Boccia, P.Catapano, G.Catapano. All. Guastaferro
MARIANELLA: Sorgente, Borriello, Esposito, Mascolo, D'Anna, Starace, Cicatiello, Pezzella. All. Cervo
Reti: F.Ambrosio per il Sangiuseppe, Mascolo (4), Esposito (2), D'Anna, Borriello per il Marianella.
Migliori in campo: Mascolo (M), Ambrosio (S)
Il Marianella travolge la New Team Sangiuseppe e complice il mezzo passo falso del Sala Consilina balza in testa alla classifica in coabitazione con il team della Valle di Diano.
Primo tempo molto combattuto che inizia con un episodio di grande fair play: Starace sullo 0-0 mette la palla fuori a porta vuota volontariamente per fermare il gioco a causa di un infortunio di un giocatore locale. La doppietta di Mascolo ed il gol di F.Ambrosio chiudono la prima frazione sull'1-2. Nota di merito va al portiere locale Natoli, autore di parecchi interventi decisivi.
Nel secondo tempo la nuova capolista dilaga: inizia Mascolo che segna altre due reti firmando un poker da applausi. Entrano nel tabellino anche Esposito, doppietta per lui, D'Anna e Borriello che festeggia alla grande il compleanno: Auguri. Natoli con qualche ingenuità rovina quanto di buono aveva fatto nel primo tempo.
In casa vesuviana c'è tanta amarezza per la debacle a 3 giorni dalla riapertura del mercato che vedrà partire pedine di assoluto valore quali Attanasio (squalificato oggi) e Catapano (potrebbe andare proprio al Marianella). Il morale del Marianella è alle stelle così come si evince dalle dichiarazioni del vice Santomenna: "Vittoria meritata, fisicamente stiamo davvero bene e si vede. Il primo posto? Il campionato è ancora lungo, molto dipenderà anche dall'evoluzione del mercato".