FUTSAL AFRAGOLA-SPORTING CAVESE 12-3
FUTSAL AFRAGOLA: Cammisa, Vecchione, Paolillo M. (2), Paolillo F. (1), Fardello (1), Palumbo (1), Nenè (4), Raffio (2), Orefice, Fucile, Cerbone (1), Righi. All. Gennarelli
SPORTING CAVESE: Gigantino, Mannara, Giordano (2), Ferrara, Della Brenda (1), Bonadies A., Coppola.
MIGLIORE IN CAMPO: Fardello (A)
L'Afragola travolge la Cavese con un netto 12-3 e si porta al terzo posto in coabitazione con Trilem-Oasi e Cus Avellino, a sole tre lunghezze dal duo di testa Marianella-Sala Consilina.
IL MATCH – Futsal Afragola privo del suo leader Onorevole, mentre la Cavese è falcidiata dalle assenze e dopo pochi minuti perde per infortunio Alberto Bonadies. Nei primi 30' i metelliani tengono testa agli avversari e il parziale all'intervallo è 4-2. Nella ripresa Nenè e compagni dilagano, e alla festa del gol partecipa anche il classe 95' Cerbone, autore di una rete.
MALE NEL PRIMO TEMPO – Mister Gennarelli non è del tutto soddisfatto della prova dei suoi: "Nel primo tempo abbiamo giocato male. Nell'intervallo ho strigliato i ragazzi è la ripresa è stata ottima. Abbiamo preso Ronga e siamo vigili sul mercato, ma da qui non si muove nessuno".
FORSE VADO VIA – Piuttosto amareggiato il presidente-giocatore Della Brenda: "Oggi è andato tutto per il verso sbagliato. I ragazzi in campo mi hanno rinfacciato alcune cose che riguardano il Della Brenda-giocatore e questa storia va avanti da tempo. Sto pensando di lasciare questa squadra in qualità di calcettista: forse senza di me giocheranno meglio, per cui se qualcuno è interessato a prendermi a dicembre può anche contattarmi".