Si è fermata la pioggia al Villaggio Coppola alle 145 per dar spazio a un importante match del campionato di serie C2 girone A. Sul campo della Junior Domitia è arrivato infatti il Five Aversa. Una partita importante per restare nella zona play off.
La partita inizia subito bene per gli uomini di mister D’alicandro che trovano la rete del vantaggio al quarto minuto con Vincenzo Esposito che ruba palla nella sua metà campo si porta in avanti saltando tutti e dalla sinistra mette dentro l’1-0.
Giro di lacette e Crispino prova a rispondere su calcio d’angolo ma Di Natale si fa trovare pronto con i suoi guanti. Lo stesso Di Natale dopo cinque minuti para un tiro a massimo Bosco che vuole tentare dalla sinistra la rete dell’1-1. Al 20esimo Luis Ciotola prima ci prova da fuori area ma il tiro trasversale finisce fuori, dopo un minuto però arriva in area ma viene atterrato da Ruocco ed è rigore. va alla battuta Vincenzo Esposito che non sbaglia e raddoppia il vantaggio.Ci sono ben due punizioni per gli ospiti ma senza alcun risultato. Al 30esimo riparte Luis Ciotola dalla sua metà campo è un 2 contro 1 ma l’arbitro fischia nel bel mezzo dell’azione con i padroni di casa in vantaggio di 2 reti a 0.
Nella ripresa sembrano essere scesi in campo solo gli uomini in azzurro di D’Alicandro. Al 4′ Luigi Orlando tira la botta dalla distanza ma Ruocco non riesce a bloccare e così si va sul 3-0. Al 16′ mischia in area dell’Aversa con la palla che sembra un flipper ma l’ultimo tocco è di Stefano esposito che insacca il 4-0.
Gli ospiti provano il portiere in movimento lasciando la porta vuota, Stefano esposito recupera palla prova il tiro dalla sua area ma colpisce il palo. Dopo pochi secondi ancora Stefano esposito vola in avanti tutto solo e aspetta sulla linea della porta avversaria il compagno Vincenzo Esposito che firma così la sua tripletta. Ferrante su rimessa dal fondo ruba palla e sigla il 6-0 al 26esimo. Dopo un minuto c’è spazio anche per Luis Ciotola che con un palo rete in sacca il 7-0. La Junior Domitia sicura della vittoria si distrae nei minuti finali regalando due gol al numero 9 Mario Orabona. La partita è ormai giunta al termine e così Mister D’Alicandro e i suoi uomini si portano a casa i tre punti su un 7-2 che soddisfa tutta la società.
Amm. Orlando, Ciotola (J.D.), Ruocco, giusti (F.A.)
Reti: V. Esposito (3), S. Esposito, Orlando, Ferrante, Ciotola (J.D.)
Orabona (2) (F.A.
dall’inviato Julio Mattera