Dopo aver festeggiato il Natale, domani si gioca finalmente la partita tra Casoria e Casalnuovo prevista inizialmente per Venerdì 23, spostata per le numerose difficoltà previste per quella data. Il Casoria c5 si presenta a questa gara, con una vittoria ed una sconfitta: l’ultima, quella con il San Giorgio Fox, ha portato tanta amarezza visto come è maturata. Il Futsal Casalnuovo si presenta alla gara con zero punti, sconfitto in trasferta con il Futsal Oplonti e la sconfitta interna con il Lions Cercola, quindi vorrebbe chiudere questo 2011 con qualche punto all’attivo.
Trojano vorrebbe recuperare qualche giocatore in vista dell’ultima partita del 2011, dopo le svariate assenze che hanno caratterizzato l’ultima sconfitta. Il Mister, in proposito, ha dichiarato : “ Spero di recuperare molti giocatori in vista della difficile partita con il Futsal Casalnuovo, squadra molto ostica, i zero punti in classifica non devono ingannare. Nella partita con il San Giorgio – aggiunge – avevo 9 giocatori in panchina, con due portieri, quindi spero che per questa partita posso contare sulla rosa al completo. Aspettiamo l’allenamento di oggi per poter capire chi posso convocare e chi no.”
Si aspetta, quindi l’allenamento previsto per oggi alle 19, per capire chi sarà convocato e chi farà parte per l’ultima gara di questo 2011.
Comunicato stampa Casoria C5