La Fenix Ischia comunica di aver tesserato il calcettista Jean Cloud Faraone. Laterale classe 1994 di doppia nazionalità venezuelana e italiana, vanta un palmares importante con presenze in serie B con Napoli Barrese, Caserta Futsal, Alma Salerno, Spartak Caserta ed in serie C1 con Napoli Barrese (nell’anno della vittoria di coppa e campionato) e Olympique Sinope dove ha trascorso la prima parte di questa stagione.
Il DS della Fenix Ischia Roberto Ventrone ha commentato il primo colpo di mercato invernale: “Siamo in corsa su due fronti e, nonostante l’ottimo girone d’andata, sappiamo che ci aspetta un percorso difficilissimo nelle gare di ritorno. Avevamo bisogno di puntellare la rosa e siamo contenti di aver trovato la disponibilità di Faraone che ha le caratteristiche tecniche ed anche anagrafiche ideali per il nostro progetto che, non solo ha degli obiettivi ben precisi per questa stagione, ma deve necessariamente guardare anche al futuro come più volte dichiarato dal presidente Agnese. Dunque accogliamo Jean convinti che possa dare una mano alla squadra che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare bene da qui al termine della stagione. Non sarà facile perché le insidie sono dietro l’angolo, ma siamo pronti e carichi già per la sfida contro lo Scafati”.
Queste le parole di Faraone alla vigilia della sua nuova avventura: “Sono contento di poter dare il mio contributo a questo progetto in cui si sta facendo bene, sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra. Ci aspetta una seconda parte di stagione molto importante essendo impegnati sin da subito sia in coppa che in campionato e sono pronto a dare il massimo per far sì che la società possa raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Si ricorda che la gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Campania si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15:00 al Taglialatela contro lo Scafati Santa Maria, capolista e imbattuta del girone C.
Ufficio stampa fenix Ischia