Finisce in parità il clou delle settima giornata tra Futsal Rota e Atletico San Marzano. Bella e intensa la gara andata in scena al "Figliolia" di Baronissi e alla fine giusto il pari maturato. E' il Rota a partire forte e a trovare nei primi 5 minuti il 2-0, Lodato per due volte trafigge l'estremo difensore ospite e sembra mettere la gara in discesa per i sanseverinesi. Il San Marzano è però bravo a reagire e a non deprimersi. I granata attaccano e offrono il fianco ai contropiede del Rota che fallisce per due volte il colpo del 3-0 prima di subire il 2-1.
La ripresa si apre con il San Marzano a caccia del pari che giunge a 7' dal termine con un tiro dalla distanza deviato alle spalle di Scafuri. Il Rota avrebbe nel finale la chance del 3-2 ma anche in questa circostanza il tentativo fallisce. A fine gara mister Grimaldi interpreta così il match. "L'avevo detto tempo fa partite del genere vanno chiuse perchè non ti va sempre bene ed infatti oggi non abbiamo fatto il terzo gol nel primo tempo ed eccoci a commentare il pari. I miei ragazzi sono stati comunque bravissimi nel tenere il ritmo altissimo del San Marzano a cui a proposito vanno i miei complimenti, è una squadra giovane che dirà la sua fino alla fine".
Il 9 febbraio sarà già rivincita tra le due compagini che si sfideranno per i quarti di finale della Coppa Campania.
La settima giornata vede la vittoria del Pagani a Pugliano, vittoria che permette agli azzurri di comandare da soli inseguiti da Stabia (corsaro a Solofra) e Sarno. Il prossimo week end il clou sarà proprio a Sarno dove è di scena il Futsal Rota.
CLASSIFICA
PAGANI 19
STABIA e SARNO 18
ROTA 17
SCAFATI 15
S.MARZANO 14
PUGLIANO e META 10
S.MATTEO SALERNO 9
CASATORI 7
SOLOFRA 3
PRATOLE 2
NOCERA 0
NEW TEAM -2
Comunicato stampa Futsal Rota