
Il Gladiator continua la sua corsa verso le zone tranquille della classifica. I sammaritani ottengono la terza vittoria consecutiva, la sesta nelle ultime 8 uscite, battendo per 3 a 2 una Flegrea reduce da 5 successi di fila.
LA PARTITA- L’inizio della gara vede un grande equilibrio con un primo tempo avaro di emozioni. La partita la sblocca al 22’ con un goal di Murante, su punizione dal limite, che porta in vantaggio la squadra di casa. Il secondo tempo è molto più vivace e divertente, la Flegrea si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma al 39’ Murante in contropiede fa 2-0. Gli ospiti non si arrendono e neanche un minuto dopo Esposito accorcia le distanze. La pressione della Flegrea si fa più insistente e dopo due legni colpiti al 49’ pareggia Visconti servito ottimamente da Brunelli. Il Gladiator non subisce il colpo e con Bosco al 54’ segna il goal che fissa il risultato sul 3-2 finale.
“ABBIAMO MERITATO” – Il tecnico del Gladiator Giuseppe Sparaco è raggiante: “Abbiamo meritato di vincere, grandissima gara della mia squadra contro una Flegrea in forma. Temevo questa partita, ma i miei ragazzi si sono comportati egregiamente”.
“CAMPO DIFFICILE” – Amareggiato il trainer della Flegrea Augusto Di Iorio: “E’ molto difficile fare punti su questo campo. La squadra ha giocato bene ma ha peccato di inesperienza nei minuti finali, anche se non abbiamo meritato di perdere”.