La Traiconet infila la quinta vittoria in 6 partite, battendo l’Eboli con un sonoro 9 a 4 e raggiungendo in classifica Napolilepanto e Flegrea al terzo posto. Salernitani ancora a secco di vittorie in trasferta.
LA PARTITA – La Traiconet fa capire immediatamente di voler chiudere al più presto la pratica e nei primi minuti con Feo e Longobardi va sul 2-0. L’Eboli accorcia le distanze con Santimone al 7’. La Traiconet con Avallone e Longobardi fa 4-1, l’Eboli subisce il colpo ma con Marcigliano fa 4-2. Marrone in pieno recupero fa 5-2, riportando a tre reti la distanza tra le squadre. Il team di Della Corte cerca di rientrare in partita subito nella ripresa con la rete di Iuorio al 35’, ma i montesi chiudono la gara con Carotenuto, Feo (doppietta per lui) e Mazzocchi, che portano il parziale sull’8-3. Nei minuti finali, prima Castagna e poi Mazzocchi fissano il risultato sul 9-4 finale.
“BUONA PRESTAZIONE” – Il mister della Traiconet, Carmine Gatti, è soddisfatto della prestazione dei suoi: “Partita giocata bene, vinta agevolmente dai miei ragazzi. Hanno giocato anche molti under 21, che hanno fatto benissimo. Il nostro obiettivo è quello di centrare la zona play-off”
“DOBBIAMO SALVARCI IN CASA” – Vincenzo della Corte ha le idee chiare: “Loro sono molto più forti di noi. Per salvarci dobbiamo vincere tutti gli scontri diretti che disputeremo in casa: saranno le nostre finali. Ci crediamo”.