Quinta vittoria di fila per il Futsal Marigliano che resta primo in coabitazione con la Sandro Abate, vittoriosa contro il Bernalda. Le pantere di Fabio Oliva surclassano il Taranto 12-2.
IL MATCH. Il Marigliano parte forte e si porta subito sul doppio vantaggio grazie a Di Luccio. Volonnino triplica al 9′, Galletto fa 4-0 sette minuti dopo. Di Luccio griffa la sua tripletta personale, il Taranto accorcia prima del 6-1 di Guido con cui si va al riposo. Nella ripresa le pantere chiudono la pratica con i gol in sequenza di Stigliano, Guido, Grasso (doppietta), Fumes e ancora Guido. Nel finale il Taranto segna il gol della bandiera che vale il 12-2.
SALA STAMPA. “Partita molto semplice, l’abbiamo chiusa subito – dice Galletto al termine del match -., Abbiamo la testa già al Lausdomini, sicuramente una partita chiave per il nostro campionato che si deciderà molto probabilmente contro la Sandro Abate”. E aggiunge: “Fisicamente sto meglio, non sono ancora il Galletto di qualche anno fa ma la mia ambizione è di arrivare in A2 col Marigliano”.
Ufficio Stampa Futsal Marigliano