Torna in campo la Flegrea. Il nuovo inizio di mister Gregoroni scatterà sabato da Cercola: alle 15.30 la sfida alla corazzata Napoli Barrese, valida per la sedicesima giornata in C1. Fabio Alborelli (Ercolano) e Pietro Meucci (Nola) dirigeranno il match. Ufficializzata anche la data del recupero della gara con l’Olympique Sinope per capitan Viscido e compagni, non giocatosi la settimana scorsa e che si disputerà il 16 febbraio.
“Ho visto i ragazzi motivati in questa prima settimana e mezzo di allenamenti – dice il tecnico. – Sanno che per centrare l’obiettivo non possiamo permetterci più errori. Bisogna dimostrare di voler dare una sterzata decisiva al percorso. Il gruppo è giovane, sicuramente il più giovane del campionato, e dobbiamo utilizzare l’entusiasmo e l’incoscienza in ogni partita. Ci sono qualità per occupare quanto meno una posizione migliore per i playout”.
“Sostenere una buon incontro con un avversario di tale portata ci può dare la giusta spinta per affrontare al meglio il trittico successivo che ci aspetta. Dobbiamo essere pronti per gli appuntamenti importanti che ci attendono e lo possiamo fare solo con il lavoro”.