POLISPORTIVA SANNITA 0
COSCIA LIMATOLA C/5 9
POLISPORTIVA SANNITA: PROZILLO,ANZOVINO,CAPOZZI, DEL SOLE, D'UVA,FORGIONE,LAUDATI, MOFFA G., MONTELLA, SODANO, MOFFA C., ALL.FUSCO
COSCIA LIMATOLA: MATALUNE , VERTUCCI, FUSCO P., CERRETO, MAROTTA, LO STRITTO, CIMMINO, BERNARDO, CIOMMIENTO, FUSCO G. ALL.DRAGO
ARBITRO: PEPE ( NOCERA INFERIORE)
RETI: 1T (0-4) 13' CIMMINO, 24' E 28' MAROTTA, 29'CERRETO.
2T (0-5) 1' VERTUCCI, 6' CIMMINO, 8' BERNARDO, 17' CERRETO, 26 ‘ VERTUCCI.
Il Coscia Limatola nell'ultima giornata del girone di andata del Campionato di serie D girone "C" , batte 9 a 0 la Polisportiva Sannita .
Il primo Tempo si conclude 4 a o per il Coscia Limatola dove vanno a segno il Capitano Alessandro Cimmino , doppietta di Marotta e bomber Nicola Cerreto .
Nel secondo Tempo inizia subito bene il Coscia Limatola che va a segno con Vertucci , Bernardo e Cerreto è chiudono la partita con il punteggio di 9 a 0.
Da segnalare un ottima prestazione per la squadra ospite del giocatore Tiberio classe '88 che in varie circostanze ha impegnato il portiere Matalune .
Ritornando alla gara come ci commenta Antonio Bernardo laterale del Coscia Limatola ci dice :" Sono molto contento della vittoria di oggi , è stata una partita bellissima , però adesso dobbiamo rimanere concentrati per la partita di sabato che affrontiamo L'Epitaffio , certamente è uno scontro diretto noi andiamo a Benevento con due punti di vantaggio ma sappiamo che è dura , L'Epitaffio è un ottima squadra , allenata da un grande mister come Salvatore Sparaneo che come sappiamo portata sicuramente tanta esperienza allenato in categorie come la C1 e C2 ed è esprime un ottimo calcio a cinque , quindi dobbiamo rimanere concentrati come abbiamo fatto fino adesso e cercare di portare un risultato poistivo a casa ".
Salvatore Drago-addetto stampa Limatola