Serie C1 – Ultimi sessanta minuti prima, della lotta play off. Si parte oggi con il Vallo che farà visita al Progetto Nola. Le cilentane dovranno vincere se vorranno confermare il terzo posto che vale l’ultimo posto per i play off, ma dovranno star attente al Nuceria che farà visita al fanalino di coda e già retrocesso Sorrento. In caso di vittoria del Nola e vittoria delle molosse, Il Vallo sarebbe fuori dai play off. Sicura di partecipare ai play off, bisogna vedere solo la posizione che occuperà, la Magna Graecia che questo pomeriggio affronterà la capolista Avellino. Chiude il quadro la trasferta della Primavera Cavese in quel d’Aversa, le due squadre non hanno nulla da chiedere al campionato visto la salvezza già raggiunta.
Serie C2 – Impegno in trasferta per la capolista Pro Viribus che sarà di scena in quel di Teano contro l’American Sport Club. La seconda della classe, l’Irpinia sarà anch’essa in trasferta contro l’Afragirl. Impegni casalinghi per il Centro Ester, Delfino e Napoli Dream Team che ospiteranno Royal Teverola, Futsal Flegrea e Maleventum.
Si apre con due anticipi la 14° giornata del Girone B. Oggi pomeriggio infatti scenderanno in campo Roberto Grimaldi – Evolution e The Smile S. Antonio Abate e Fimas. Turno facile per la capolista Maiorese che farà visita al Savoia, mentre la Fenix ospiterà il Maloripega. Sconterà il turno di riposo la Sarnese.
Isabella Lamberti