
Continua la corsa del Lausdomini verso la serie C1. Gli uomini di Luciano Miele vincono anche a Cusano e volano a +11 dal Club Paradiso Acerra che ha battuto il Cales nello scontro diretto. Andiamo ad analizzare la 19esima giornata del girone A ai raggi X:
MUTRIA SPORT – LAUSDOMINI 0 – 5
Settima vittoria consecutiva per il Lausdomini che sbanca Cusano battendo il Mutria 5-0 grazie alle reti di Nenè, Carcatella, Caliendo, Serafino e Parlato. Il countdown verso la promozione in C1 è iniziato.
CLUB PARADISO ACERRA – CALES SPORTING CLUB 6 – 0
Netta affermazione del Club Paradiso Acerra nello scontro diretto contro il Cales. Ma riavvolgiamo il nastro: D’Antò apre le danze, raddoppia Terracciano al 20′ ed il primo tempo finisce 2-0. Nella ripresa Marrone, altre due reti di D’Antò e Frezza fissano il punteggio sul 6-0 finale che proietta i ragazzi di Cianniello al secondo posto in classifica.
LEONI ACERRA – TONIA FUTSAL AVERSA 6 – 0
Il Leoni Acerra batte un Tonia Futsal rimaneggiato e imbottito di under ed agguanta proprio i casertani al quarto posto in classifica. Le doppiette di Riemma, Bigliardo e Fiorentino valgono il 6-0 finale.
REAL BOYS MADDALONI – FRIENDS CICCIANO 4 – 4
Finisce in parità tra Real Boys Maddaloni e Friends Cicciano con i casertani che perdono la possibilità di agguantare la quarta posizione in classifica. A Della Peruta (2), Bellone e Pascale hanno risposto Nastri (2), De Risi e Russo.
BOCA FUTSAL – SANNITI FIVE SOCCER 4 – 1
Saquella, Marcarelli, Barbieri e D’Onofrio: il Boca Futsal supera il Sanniti (rete di Di Somma) 4-1 ed agguanta la zona bianca della classifica.
ANTONIO BARONE CICCIANO – FOLGORE SAN VINCENZO 5 – 4
Tre punti importantissimi per l’Antonio Barone Cicciano che supera la Folgore 5-4 per effetto delle reti messe a segno da Soriano (2), Arvonio, Parente e Oliva, ai casertani non bastano i gol di Vigliotti (3) e Fusco.
SPORTING CLUB MARIGLIANO – OLIMPIQUE SINOPE 5 – 3
Continua a vincere lo Sporting Club Marigliano che ora inizia a credere nel play-out. Il 5-3 alla Sinope è firmato da Battistone, Imparato (3) e Maiello. Per gli ospiti hanno timbrato il cartellino Zevola F. (2) e Rossetti.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.