Continua il botta e risposta tra Futsal Coast e Atletico Nocera, con i costieri che mantengono il punto di vantaggio sui molossi. Balzo del Vit Five al terzo posto dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Real Cesinali. Andiamo ad analizzare la 19esima giornata ai raggi X del girone C:
FUTSAL COAST – VIRTUS CAMPAGNA 9 – 1
Tutto facile per il Futsal Coast che surclassa il Campagna e mantiene la vetta della classifica. Camera (2), Ferrato (2), Fortezza (2), Vuolo, Amendola e Buonocore i protagonisti nel 9-1 finale, di Astro l’unica rete ospite.
REGHINNA MINOR – ATLETICO NOCERA 2 – 5
Blitz in costiera per l’Atletico Nocera che resta in scia della capolista Futsal Coast. Il 2-5 alla Reghinna Minor è firmato da Passannante, Lanzara e Garzillo (3), alla squadra di casa entrano nel tabellino Di Martino e Guzzi.
VIT FIVE -REAL CESINALI 8 – 3
Settima vittoria consecutiva e terzo posto. Il Vit Five batte il Real Cesinali e sale sul podio del girone C. Riavvolgiamo il nastro. Avallone porta in vantaggio i padroni di casa, pareggia Lauria. Il Vit Five, però, chiude il primo tempo sul 3-1 grazie ad Avallone e Ferraioli. Nella ripresa ancora Avallone e Palumbo chiudono virtualmente il match, Lauria accorcia prima del break locale firmato da Ferraioli (doppietta), Avallone (poker) e Longobardi. Nel finale la rete di Lauria (tripletta) vale l’8 a 3 finale.
FUTSAL ROTA – FUTSAL CLARAVI’ 5 – 3
Battuta d’arresto per il Futsal Claravì che cede il passo al Rota 5-3 grazie ai gol di Napoli, Roscigno e Giordano (2). Ai salesi non sono servite le marcature di Marcigliano (2) e Petolicchio.
MONTELLA – AGOSTINO LETTIERI 8 – 3
Successo del Montella nel derby irpino contro l’Agostino Lettieri. Cronaca: Al 9′ Asal in vantaggio con Nevola, ottimamente servito da Cucciardi, 0 – 1. Palla a centro però e pari dei locali con Miele che appostato sul secondo palo non sbaglia, 1 – 1. Al 12esimo conciari nuovamente avanti con capitan Parmigiano che recupera palla a centrocampo, supera un uomo in velocità e batte l’estremo difensore di casa, 1 – 2. Al 21′ l’arbitro decreta un calcio di rigore per il Montella tra le proteste degli ospiti: sulla battuta va Cianciulli che spiazza Pierni e fa 2 – 2. Al 23′ prima Pierni e poi la traversa, negano il vantaggio ai locali. Al 27′ il Montella passa in vantaggio con Novino che prima centra il palo e poi deposita in rete sulla respinta, 3 – 2. Poco prima del riposo ancora Novino, complice una deviazione, allunga per i suoi, 4 2. Nella ripresa partono forte i padroni di casa che sfiorano la rete in tre occasioni, prima della rete di Barbieri per l’Asal che accorcia le distanze al 45′, 4 – 3. Al 46′ i conciari si addormentano e Miele ne approfitta, siglando il 5 – 3. Al 48′ altro legno per i padroni di casa con Pizza. Al 51′ Nevola per l’Asal devia nella propria porta un calcio d’angolo battuto da Del Grosso, 6 – 3. Al 55′ ci provano i conciari con Nicola De Stefano, para il portiere che poco dopo si ripeterà su Lissa. Al 59′ Novino allunga per il Montella, approfittando di una corta respinta del portiere conciario, 7 – 3. Nel recupero poi arriva anche la rete di Dello Buono che chiude la gara sull’ 8 – 3 finale.
FUTSAL SOLOFRA – LU.PE. POMPEI 1 – 3
Tre punti pesanti per la Lu.Pe. Pompei sul campo del Futsal Solofra. Avellino sblocca la gara, Palomba pareggia nella ripresa. Sorrentino ed Esposito chiudono la contesa sull’1 a 3.
CAGGIANESE – REAL PAGANI 3 – 4
Blitz in chiave salvezza per il Real Pagani che passa a Caggiano al termine di una partita vietata ai malati di cuore. Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, Altilio rompe gli indugi nella riprdsa e porta in vantaggio la Caggianese. Una doppietta di Palladino ribalta la situazione ma Davide Carucci, autore anch’egli di una doppietta, illude la squadra di casa perché della Porta e Ruggiero firmano il blitz nelle battute conclusive della partita: finisce 3-4.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.