
Continua la corsa dell’Atletico Macerone. Gli uomini allenati da Pietro Antelmi battono la Turris nello scontro diretto e vola a +16 proprio dai corallini. Pari nel derby di Fuorigrotta, l’Agerola espugna Cardito e sale al terzo posto. Andiamo ad analizzare la 19esima giornata ai raggi X:
ATLETICO MACERONE – TURRIS OCTAVA 4 – 2
L’Atletico Macerone chiude definitivamente i giochi superando la Turris nel big-match della 19esima giornata. Vesuviani avanti con Di Palma (tiro libero), i corallini agguantano il pari con Zurolo e si portano in vantaggio nella ripresa con Scarfogliero. Di Palma (doppietta) impatta, Di Dato e Aprile completano la rimonta: finisce 4-2.
CUS NAPOLI – FUTSAL FUORIGROTTA 5 – 5
Pari e patta nella stracittadina di Fuorigrotta. Ma andiamo con ordine: Mascolo porta in vantaggio gli ospiti, ma il Cus Napoli rimonta fino al 4-1 con Giacalone (doppietta), De Simone e Mocerino. I ragazzi di Pittiglio, però, non demordono e nella ripresa ristabiliscono la parità grazie alle reti di Feo, Borriello ed Esposito. Solombrino fa 5-4, ma è ancora Borriello a fissare il punteggio sul 5-5 definitivo.
INTERNATIONAL – REAL AGEROLA 2 – 5
L’Agerola espugna Cardito e vola al terzo posto in classifica con una gara ancora da recuperare. Armando Coccia porta in vantaggio gli ospiti, impatta Balsamo per l’International. Arriva il break costiero con Scudieri, Florio e la doppietta di Nastri che chiude la gara. Nel finale la realizzazione di Iazzetta vale il 2-5.
FUTSAL ISCHIA – MARACANA’ CALCIO 3 – 4
Leggi QUI il comunicato del Futsal Ischia.
ATLETICO SORRENTO – VIRTUS ISCHIA 4 – 1
Torna a sorridere l’Atletico Sorrentino che tra le mura amiche batte la Virtus Ischia 4-1 per effetto delle reti messe a segno da Maresca R. (2), Bagnulo e De Vivo, di Testa l’unica realizzazione ospite.
REAL AMICIZIA – ATLETICO CHIAIANO 2 – 2
Finisce in parità la gara tra Real Amicizia e Atletico Chiaiano. Albano porta in vantaggio gli ospiti, impatta Ranucci. Di Benedetto sigla l’1 a 2 ma il solito Ranucci ristabilisce la parità per il 2-2 finale.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.