L'ISEF VINCE IN CASA DELL'ALA MECOBIL E BRINDA ALLA A2. ALLA FORMAZIONE NAPOLENATA ADESSO RESTANO I PLAY-OFF
L'Isef chiude il discorso promozione sul campo dell'Ala Mecobil e vola in A2. Il match è bello ed avvincente, ma alla fine l'hanno spuntata Suarato e compagni. A dire il vero la prima frazione è stata equilibrata, con gli ospiti obbligati a far la gara ed i padroni di casa pronti a ripartire. È l'Isef a farsi più pericoloso con i fratelli Villalba sugli scudi, ma Menzione ha risposto presente. Gli orange di Poggiomarino hanno alzato il baricentro ed il team di San Vitaliano si rendeva pericoloso in contropiede. L'equipe ospite non riusciva a sfondare il muro eretto dai locali e s'incominciava ad innervosire. A sbloccare psicologicamente la corazzata iseffina ci pensava la sfortunata autorete del baby Longobardi. La segnatura rinvigoriva le tempra degli uomini di Fuentes che si scioglievano e realizzavano la seconda marcatura in ripartenza. E sul punteggio di 2 a 0 si andava al riposo.
Nella seconda frazione la musica non cambiava, anzi l'Isef affondava ancora più con Suarato che metteva il sigillo alla gara. Mister Falcone dava spazio agli under e non c'era altro che aspettare la sirena finale.
Meritata vittoria della gara e soprattutto del campionato per il sodalizio caro al patron Boccia, a cui vanno gli auguri di tutto l'entourage Mecobil. Per la compagine di San Vitaliano adesso non restano che i playoff , la formazione napoletana sarà opposta all'Acireale nel doppio confronto del 10 e del 13 aprile con la prima in casa dei sanvitalianesi. Non resta che dare merito all'Ala Mecobil per l'entusiasmante campionato: adesso inizia una nuova fase, i ragazzi di Falcone sono chiamati ad una nuova impresa…
Ala Mecobil – Isef: 0 – 3
Ala Mecobil: Menzione, Imperato, Cavaliere, Attanasio, Mele, ArfeoM, Arfeo P, Pipolo, Longobardi, Catapano, Stiano, Cennamo. All. Falcone
Isef: Valdano, Villalba R, Bianchi, Villalba W, Iamunno, Salas, Crema, Cavalli, Suarato, Galinanes, Aprile. All. Fuentes
Ammoniti: Arfeo M (AM); Cavalli (I)
Espulsi: Arfeo P (AM)
Arbitro 1: De Falco sez. di Catanzaro
Arbitro 2: Cugliandro sez. di Reggio Calabria
Reti Isef
Longobardi (aut)
Crema
Suarato
Ufficio stampa Mecobil