Il Città di Gragnano prepara gli ultimi dettagli per la Final Four di Coppa Campania Serie D. I gialloblù sono attualmente quinti nel girone D a quota 29 e fuori dalla zona playoff ma i giochi non sono ancora chiusi. Ora per il club del presidente Santarpia l’opportunità di un trofeo nella manifestazione del PalaWojtyla.
Parola a Sebastiano Donnarumma, tecnico dei gialloblù: “Il nostro campionato è partito senza troppe pretese dovendo ripartire da zero con una nuova società, nuovi giocatori e nuovo staff tecnico, contando però su buone individualità. Abbiamo iniziato un po’ a singhiozzo per poi trovare una buona continuità fino alla partita di sabato con il Meta che ci ha tagliato un po’ le gambe. Continuiamo comunque a lavorare per gli ultimi quattro turni: c’è ancora una speranza playoff ma non abbiamo più margine di errore”.
Un percorso certamente virtuoso quello della compagine gragnanese in Coppa Campania: “Queste sono gare secche dove tutto può succedere, dove vince chi ha più fame di vittoria. Le affrontiamo a pieno organico e con la leggerezza di goderci la competizione. Esclusa la gara con il Meta veniamo da un buon momento di forma, sia nel gioco che nei risultati: siamo una squadra che può avere difficoltà con l’ultima in classifica, ma può vincere con la prima, in campionato ci è mancata la continuità, quella che in Coppa abbiamo invece mantenuto riuscendo ad arrivare fin qui. Tutto quello che arriva in più è tutto di guadagnato, ovviamente venderemo cara la pelle, poiché non è nostra abitudine fare la vittima sacrificale”.