Non voglio intessere un rapporto epistolare con l'EX addetto stampa dell'US Limatola, ma mi corre l'obbligo, dopo aver letto una ulteriore dichiarazione dell'EX apparsa sul sito, puntualizzare quanto segue.
L'EX (non per sua scelta ma per scelta della società) addetto stampa continua a sostenere la presunta aggressione nei suoi confronti avvenuta nell'incontro di calcio a 5 "Real Five Pontelandolfo vs US Limatola". Considerato che il sig. Salvatore Drago (EX addetto stampa)continua a fornire versioni diffamatorie che ledono l'onorabilità dell'Associazione che rappresento, nonché la lealtà dei tifosi che ci seguono con tanta passione, mi riservo di sporgere querela per diffamazione, con richiesta di danni morali, nei confronti del sig. Salvatore Drago (EX addetto stampa) qualora continui nelle sue dichiarazioni farneticanti. A questo punto credo sia chiara la mia posizione.
Colgo l'occasione per complimentarmi con il Presidente dell'US Limatola, Nicola Castellitto, che ha saputo gestire questa incresciosa situazione con garbo e fermezza e rinnovo verso di lui e la società che rappresenta sentimenti di vera stima ed amicizia.
Stefano Baldini (Presidente Real Five Pontelandolfo)
La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto di questa mail non avendo alcuna prova documentata dei fatti raccontati. Non esercitando mai la censura, la pubblichiamo per dovere di cronaca, ma il denunciante se ne assume tutte le responsabilità in ragione alla descrizione dei fatti essendo questo soltanto il suo punto di vista. L'ex addetto stampa del Limatola, Salvatore Drago, o chi si sentisse coinvolto, avrà la stessa possibilità di replicare, se lo ritenesse opportuno.
la redazione di punto5.it