L’Under 18 dell’Isef non comincia bene il triangolare e al PalaOberdan si fa superare dallo Scafati Santa Maria per 2 – 0 al termine di una partita molto accesa ed equilibrata.
Il primo tempo è l’Isef a creare le occasioni più nitide, senza riuscire però a concretizzarle. Pesano le assenze di Obinu e Boccia, che avrebbero potuto dare maggiore respiro agli orange.
Al 5’ della ripresa lo Scafati di mister Astarita riesce ad andare in vantaggio con Bellico. L’Isef prova a reagire, ma senza fortuna. Quando i giochi sembrano chiusi e manca poco più di un minuto alla fine Totio chiude definitivamente i giochi segnando la rete del 2 – 0, che delinea i primi contorni della classifica del triangolare Isef – Scafati – Bagnolese.
Giovedì 29 aprile l’Isef ospiterà sul sintetico del Pequeno Estadio di Poggiomarino la Bagnolese, che poi lunedì 3 maggio dovrà vedersela in casa propria con lo Scafati Santa Maria.
Tabellino gara
Scafati Santa Maria – Isef 2 – 0 (p.t. 0 – 0)
Scafati Santa Maria: Fabiano, Gentile, D’Aniello, Amodio, Bellico, Longobardi, Somma, TRiola, Bonagura, Milucci, Totio, Brancati. All. Astarita
Isef: valdano, Grasso, Ambrosio, Saviano, Argento, Carillo D., Carillo A., De Vivo, Giugliano. All. Suarato
Reti:
s.t. 5’ Bellico, 28’ Totio
ammoniti: Bellico, Carillo A.
arbitro: Natale (Avellino)
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef