Il Napoli Lepanto ottiene l’ufficialità del quarto posto e ai playoff se la vedrà con la New Team Sangiuseppe. Già scritto il destino dell’Eboli che. I salernitani retrocede mestamente in C2 dopo molti anni di militanza nel massimo campionato regionale.
L’Eboli non recita il ruolo di sparring partner e, al contrario, entra in campo molto determinato alla ricerca di una buona figura e al1’si porta in vantaggio con Guerriero. La superiorità del collettivo di Oliva emerge inesorabilmente e servono17’per mettere al sicuro il risultato. Starace, Mascolo, Esposito ed un’autorete di Rimoli donano al Lepanto un margine di sicurezza. Nell’intervallo il parziale è di4 a1.
Buoni gli approcci con gli inizi di entrambi i tempi da parte dell’Eboli. In2’la compagine del factotum Della Corte accorcia le distanze per merito di Manzo e Garofalo.
Dirompente il Napoli Lepanto che gioca a sprazzi, ma quando ingrana lascia sempre il segno e oltre alle realizzazioni di Mascolo e Starace trova la via del gol anche Ciscognetti. Ultimo sussulto il gol di Petolicchio che fissa il punteggio finale sul7 a4.
Il Napoli Lepanto dovrà tenere alta la concentrazione in vista degli spareggi promozione contro la New Team Sangiuseppe.
Si conclude lo sfortunato campionato dell’Eboli che conclude la stagione all’ultimo posto.