Riceviamo e pubblichiamo. Salve mi chiamo Nuvoletta Vittorio, ho letto sul sito il punto5 un articolo che mi chiama in causa, riguardante la telenovela Lapuente. Mi dispiace molto per tutto quello che è accaduto in merito haa questa storia, fatta di equivoci e incomprensioni da entrambe le parti: Virtus Monopoli e Lapuente. La Virtus Monopoli aveva un accordo VERBALE con il mister Lapuente (come da uomini) e il preparatore atletico, prima che il mister fosse andato via in Spagna. Questo è innegabile, come è innegabile che la Virtus Monopoli ad aprile non poteva con certezza stabilire gli obbiettivi del prossimo campionato, questo lo sapeva anche il sign. Lapuente. Tengo a precisare che la Virtus Monopoli è da 7 anni che partecipa nel mondo del calcio a 5 ottenendo 3 promozioni e per due anni consecutivi ha partecipato ai play-off di serie B, inoltre è tra le società che ha sempre mantenuto i suoi impegni economici, grazie a questo modo di agire e pianificare le diverse stagioni sportive, con sacrificio e dedizione da parte di tutti. E' logico che ognuno di noi è libero di fare la propria scelta nessuno lo ha mai negato ma tutti noi riteniamo scorretto il modo.
Ho avuto diversi colloqui con il sign. Lapuente dove ho sempre detto che a tutt'ora il nostro obbiettivo rimane la salvezza, questo è segno di serietà ma non di poca professionalità perchè siamo abituati ad avere i piedi per terra, non sognamo e non vogliamo illudere nessuno.
C'è scritto sul Vostro precedente articolo che io ho chiesto scusa, ma scusa di che….. Non devo scusarmi con nessuno in quanto non ho commesso nessun errore e nessun torto anzi….
La Virtus Monopoli ha gia individuato il prossimo allenatore e a giorni sarà ufficializzato, oltre ad avere le idee chiare sulle riconferme e i nuovi arrivi per far si che il prossimo campionato sarà un bel campionato ricco di emozioni e soprattutto di lealtà sportiva e possa mettere soprattutto in risalto qualche nostro giovane talento locale.
Con questo spero di concludere questa telenovela, anche perchè non stiamo parlando di Mourinho… e a buon intenditor poche parole…
Un in bocca a lupo e buon campionato.