non è facile scrivere dopo appena dieci giorni dalla dipartita del mio papà, ma è doveroso farlo per ringraziare quanti del favoloso mondo del calcio a 5 hanno voluto manifestare a me ed a lui stesso la propria vicinanza in questo momento inconsciamente atteso da noi familiari per la sua condizione degli ultimi anni.
Poco prima che accadesse ciò che gli ha tolto la salute, generando una sempre crescente cagionevole condizione, aveva lasciato il calcio a cinque senza aver mai smesso di interessarsi a tutte le realtà nazionali presenti in Campania ed a quanto accadeva a livello regionale, anche nei momenti più duri trascorsi in questi tre anni e mezzo. Ovviamente un occhio di riguardo è stato sempre devoluto alla “sua” Artema, seguendone le evoluzioni sempre tramite le tue trasmissioni, la tua testata on line ed il televideo.
Posso dire con certezza che il suo unico rammarico è non essere più riuscito a vedere dal vivo una partita, anche se il desiderio maggiore sarebbe stato vederne una della Real Bagnolese/Real Napoli
Non mi resta, come detto in precedenza, che ringraziare tutti coloro i quali mi hanno inviato un sms, una mail, fatto una telefonata o una visita, senza citare nessuno per non far torto a nessuno dimenticandone il nome.
Mi riservo però un ringraziamento particolare a Nicola Della Valle, a tutta la compagine dell’”ArTeMa” ed a Mimmo Turtoro, con buon ultimo te Fabio e la tua redazione per la spontanea manifestazione di vicinanza attraverso le tue pagine.
A Papà avrà fatto sicuramente piacere leggerla da lassù.
Carlo Bianco