
Primo tassello confermato. Continua la storia d’amore tra Lpg Group e Francesco Crisci, ecco il comunicato stampa della società:
L’ASD Lpg Group Futsal Casoria rende noto di aver rinnovato l’accordo con Francesco Crisci per la stagione sportiva 2015/2016. Dopo esser stato scelto dallo spogliatoio come capitano, Crisci ha mostrato un incredibile senso di appartenenza alla nostra società oltre ad essere decisivo in campo nell’arco del campionato con 10 reti in 26 presenze.
CRISCI – “Sono strafelice di aver rinnovato con l’Lpg Group. E’ un onore, oltre che un piacere, far parte di questa società. Orgoglioso di esserne anche il capitano”. E’ felice Francesco Crisci che si appresta a vivere la sua terza stagione con la maglia dell’Lpg: “Abbiamo disputato un grande campionato oltre ogni aspettativa – continua il capitano -. Eravamo partiti per la salvezza e ci siamo ritrovati a lottare i play-off che solo per la regola dei dieci punti non abbiamo disputato. Meritavamo di partecipare alle post-season per il grande lavoro che abbiamo svolto durante l’anno. 10 gol? Credo di aver fatto un buon campionato, ma il merito è di tutta la squadra, non solo il mio”. Sulla prossima stagione, Crisci è schietto: “Dopo il quarto posto dell’ultima stagione, l’anno prossimo ci indicheranno di sicuro come i favoriti per vittoria finale e, sinceramente, lo penso anche io. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo lavorare in maniera seria e concentrata in ogni allenamento per poter ambire a certi traguardi prestigiosi”.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria