Dopo poco più di un mese dal termine della stagione sportiva 2022-2023, si è riunito l’intero direttivo guidato dal Presidente Giovanni Picardi, il quale ha provveduto a confermare il quadro societario per la prossima stagione.
“Mettiamo da parte un campionato di serie C2 concluso al di sotto delle aspettative. A poche giornate dal termine abbiamo rischiato fortemente i playout – ????????? ?????? ??????? – Dopo l’esonero di Mister Falcone, ?? ????? ???????? ????? ????? ?? ??????? ?????? ?? ?????? ?????? ???????. Si è seduto sulla panchina Antonio Picardi che, grazie ad alcune scelte tattiche, è riuscito ad ottenere questa tanto desiderata salvezza.
Oggi confermiamo il quadro societario con Antonio Picardi (Vicepresidente), Salvatore D’Anza (Segretario), Luigi Esposito (Direttore Generale) e Alessandro Ausanio (Direttore Sportivo) ed è proprio con loro che stiamo programmando il nuovo anno. Quel che posso anticipare è che ???????????? ?’???? ?????? ???????? al meglio puntando su ragazzi di Acerra insieme ad altri calcettisti di spessore.
Vestiranno ancora la maglia granata: Antonio Terracciano, Pietro D’Anza, Raffaele Invito e capitan Ciro Borrelli. A loro auguro un buon lavoro oltre a ringraziarli per il forte attaccamento ai nostri colori.
Contestualmente il club comunica l’ingaggio del numero 1 acerrano, Vittorio Pannella. Classe 2004, portiere col vizio del gol proveniente dai Leoni Acerra con cui ha collezionato presenze e gol nel campionato di B.
«Sono contento di essere al Real Acerra. Sono pronto a mettermi in gioco, mettendo in campo tutte le mie competenze per raggiungere gli obiettivi prefissati dal presidente Picardi. Forza Real!»
Ufficio stampa Real Acerra