Dopo la separazione da Carlo Del Vasto, condottiero della promozione, il Qbr ha posto i primi due tasselli in vista del debutto in C1. All’ingresso in società di Armando Romano, è seguito l’avvicendamento in panchina. Sarà Luigi D’Alicandro a sedersi sulla panchina rossoblù: si rimette in gioco l’ex Junior Domitia sposando il progetto acerrano
LA NOTA DEL CLUB. Partiamo da qualche tempo fa. Gli inizi sono alla Flegrea in C1 in qualità di vice di Sandro Maida.
La prima panchina arriva in D, al Pozzuoli calcio a 5, dove disputa due stagioni: nella prima si piazza quinto in classifica, nella seconda stagione si classifica terzo disputando una finale play off e una finale di coppa campania.
Attrae l’attenzione dello Junior Domitia, dove disputa il primo campionato di C2, dove con grande sorpresa la squadra si classifica quarta in classifica. La stagione successiva c’è il ritorno a Pozzuoli, stavolta con il Real Pozzuoli, dove definitivamente evolve il sistema di gioco da 2-2 a 4-0, completa gli studi con il dottorato in scienze motorie ed allena con la metodologia sistemica, dove viene integrata sia parte atletica che parte tecnico-tattica.
Resterà lì 4 stagioni dove vincerà due campionati ed una finale di Coppa Campania. I risultati attraggono la famiglia perugino, all’epoca con il Fuorigrotta in serie B, dove da vice vince il campionato e da Primo allenatore dell’Under 17 diventa Vice campione d’Italia. Nella stagione successiva vince il campionato Under 19 senza poter disputare i play-off a causa del covid. Ritorna alla Junior per due stagioni: la prima come vice, la seconda come Primo allenatore, dove conclude anticipatamente la stagione per divergenze. Si è sempre differenziato per un ?????? ????????, caratterizzato dal movimento; le sue squadre non danno punti di riferimento in campo, ????? ???? ????????????. In fase difensiva le sue squadre tendono ad esser ????? ??????????, come un ????? difende a dovere il suo territorio. Il Qbr è lieto di dare il più caloroso benvenuto a ??. ?’????????? che sarà al nostro fianco in questo nuovo percorso.