La società Scafati-Santa Maria la Carità calcio a 5 è lieta di annunciare che nel prossimo anno sportivo (2010-2011) entrerà a far parte dello staff dirigenziale anche l'Avv. Vincenzo Tramontano (ex giocatore – bandiera del calcio a5 gragnanese), il quale ricoprirà il ruolo di responsabile dell'ufficio stampa. Egli rappresenterà la società sportiva curando i rapporti con i vari mass-media (WEB, TV, RADIO e CARTA STAMPATA).
La società sammaritana completa il suo organico con tale figura a testimonianza di una vigorosa organizzazione che negli anni è diventata un punto di forza della stessa.
L'avv. Vincenzo Tramontano contattato dai massimi dirigenti della società si è reso, da subito, disponibile a far parte dello Scafati -Santa Maria La Carità, entusiasta ed onorato di far parte di una realtà sportiva dalle grandi ambizioni, dichiarando che il suo ruolo di responsabile di addetto stampa sarà svolto con la massima professionalità, meticolosità, passione, grinta, valori che da sempre lo hanno contraddistinto, come giocatore, e che d' ora in poi, condividerà con i presidenti Di Vuolo e Longobardi e dal direttore sportivo Salviati. Per i contatti: 3383280512 o [email protected]
Ufficio Stampa Scafati S.Maria C/5