La Golden Eagle parlerà anche spagnolo. Dopo Takashy e Schurtz, arriva ufficialmente il terzo straniero alla corte di Augusto Di Iorio. Trova riscontro, quindi, l’indiscrezione lanciata alcuni giorni fa. Ecco il comunicato ufficiale della società Flegrea:
La Golden Eagle Partenope comunica di aver raggiunto l’accordo con Juan Bernabe Gran Cani, centrale spagnolo classe ’92, l’anno scorso in forza al Villena, club di seconda divisione spagnola.
Il dg Rotondo ufficializza l’operazione: “Ero in trattativa per un altro giocatore quando il procuratore Viola mi prospettó la possibilità di arrivare a Cani. C’è un retroscena curioso: proprio un mese fa il tecnico Di Iorio aveva intavolato una trattativa con lo spagnolo, ma allora non ci furono i presupposti per chiudere l’operazione”. Rotondo aggiunge: “Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente l’avvocato Viola per il buon esito della trattativa”.
Cani è entusiasta della sua nuova avventura: “Ho scelto la Golden Eagle Partenope perché credo sia il club perfetto per il mio stile di gioco. Sono felice per il grande interesse che la dirigenza ha mostrato nei miei confronti. Non conosco bene il campionato italiano, ho visto alcuni video e posso dire che il livello tecnico è molto alto. Obiettivi? Voglio sempre vincere”.