L’ASD Real Acerra C5 comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2020/21: Francesco Auricchio, Mario Esposito, Rosario Falco e Raffaele Mezzogori.
“Ho deciso di restare per provare a portare a termine un percorso iniziato ormai due anni fa” – Commenta così l’ufficialità del rinnovo Francesco Auricchio. L’ex capitano del Città di Acerra C5, poi continua parlando del prossimo campionato. – “Per far sì che sia l’annata buona bisogna lavorare fin da subito per fare gruppo: sarà fondamentale remare tutti uniti nella stessa direzione con tanta umiltà.
Sicuramente il girone sarà molto competitivo: diverse squadre si sono mosse bene sul mercato aumentando notevolmente la competitività del girone. La nostra società non è stata a guardare e anche lei ha allestito una buona squadra, ma si sa è il campo il giudice supremo: sarà lui a decretare l’esito del nostro lavoro e del nostro impegno; ma son certo che lavorando e lottando tutti insieme con spirito di sacrificio potremmo regalarci delle soddisfazioni.”
Non meno determinato Mario Esposito, il talentuoso esterno mancino si presenta così alla piazza acerrana. “Non vedo l’ora di partire con questa nuova avventura: l’entusiasmo e la voglia di fare della società mi ha coinvolto fortemente e mi ha aiutato a non avere dubbi nella scelta fatta. Poi Acerra è sempre stata una piazza di grande tradizione e che ha sempre dimostrato una grande passione per il futsal: insomma è l’ambiente giusto per fare bene.
L’organico è molto più che competitivo: posso garantire che tutti insieme lotteremo per portare in alto il nome di questa società.”
Una promessa finale che sposa in pieno anche l’altro mancino, Rosario Falco: lo spietato bomber savianese è pronto alla definitiva consacrazione dopo aver trascinato, nel girone di ritorno, il Città di Acerra C5 a suon di gol. “Con molta franchezza posso dire che sin dal primo giorno ad Acerra mi son sentito a casa: la società e i miei compagni di squadra sono stati abili sin da subito a non farmi mancare niente e, soprattutto, a farmi sentire parte integrante del progetto. Con l’organico allestito e con la conferma di mister Barretta non abbiamo nulla da invidiare agli altri: daremo filo da torcere a tutti onorando la maglia e dando il massimo.”
Da un falco ad una gazzella granata: Raffaele Mezzogori dopo essersi rilanciato con il Città di Acerra C5, in questa stagione è pronto ad accantonare le noie fisiche e a ridare parola solo ed esclusivamente al rettangolo verde. “Non ho mai avuto dubbi, ho sempre dato a loro la massimo priorità a prescindere da tutto: con il direttore generale Del Prete e con mister Barretta si è creato un rapporto speciale, non vedo l’ora di ricambiare in campo la loro fiducia.
Inutile nascondersi: la società ha lavorato bene e tutti insieme dobbiamo lavorare per regalarci una bella stagione provando a lottare per i primi posti. Non sarà semplice: si preannuncia un girone molto competitivo: forse quello dal tasso tecnico più elevato degli ultimi anni. Ma noi ci saremo!”
Ufficio stampa Real Acerra