CASALUCE – Ebbene sì, tra qualche giorno dirigenza e squadra svestiranno i panni da vacanzieri per ritornare ad indossare quelli più consoni al rettangolo di gioco del Centro Sportivo “Calcetto Olimpo” a Teverola, pronto ad accogliere il rinnovato G.S. Casaluce sia a livello di dirigenza che di squadra, dove i verde giallo blu del presidente Salvatore Fusco si raduneranno per la prima seduta di allenamento della fase di preparazione atletica ai comandi di mister Gennaro Verazzo, coadiuvato dal suo vice Pasquale Iovene e dal preparatore atletico dei portieri Angelo Ianniello. In tutto, tra riconferme e new entry, sono 16 i calcettisti convocati che alle ore 19 di martedì 2 settembre, dovranno già essere al pezzo sul campo a disposizione del mister, già molto carico e motivato e che non vede l’ora di iniziare, ma anche i suoi ragazzi non aspettano altro che riassaporare l’odore del campo e dello spogliatoio.
“In questi ultimi mesi abbiamo solo preparato il terreno per la semina, ora bisognerà seminare bene e mettere in pratica quanto messo su carta per poter ottenere a fine stagione un buon raccolto” – afferma con convinzione e determinazione Verazzo. “Abbiamo lavorato molto sodo nonostante le difficoltà del momento – dichiara invece il ds Salvatore Pellino – tutto sta ad iniziare bene, il resto viene da sé”.
“Buon lavoro a tutti – rivolge infine il presidente Fusco – con l’auspicio che si riparti subito con il piede giusto al fine di poter disputare una splendida stagione fatta di emozioni e soddisfazioni ma soprattutto di successi. Se tutti manterranno gli impegni presi nei nostri confronti e la squadra risponderà bene – conclude il patron – le premesse per poter fare bene ci sarebbero veramente tutte, Corona Virus permettendo, ovviamente ”.
COMUNICATO STAMPA