L’Asd Epomeo dà il benvenuto ad Andrea Iacono. Il calcettista reduce dall’esperienza in serie B con la Virtus Libera e protagonista della vittoria del campionato con la Futsal Barano, allenata proprio dal mister Diego Di Scala.
L’Asd Epomeo dà il benvenuto contestualmente al bomber Daniele Barbi. Una carriera di tutto rispetto per il giocatore napoletano.
Il Pivot già ha avuto un’esperienza sull’isola d’Ischia vincendo il campionato di Serie D e siglando 56 goal con la maglia della Futsal Barano allenata proprio da mister Diego Di Scala.
Poi le incredibili due stagioni con l’Acerra concluse con vittoria dei play-off di serie C2 e partecipazione in C1. Daniele in quegli anni segnò ben 100 goal con la maglia granata.
La scorsa stagione ha militato in serie C2 prima nel Futsal Cisterna e a dicembre ha cambiato casacca firmando con il Football Club Atletico Giugliano.
L’Asd Epomeo dà il benvenuto anche al “Ninja” Costantino Beneduce.
Uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Virtus Libera dalla Serie D alla Serie B. Tanta grinta e tanta qualità al servizio di Gino Monaco e Diego Di Scala.
UFFICIO STAMPA EPOMEO