Under 21 : Positivi i primi due test per la Napoli Arpino.
(Casoria) Buona impressione ha suscitato l'Under 21 del Napoli Arpino di mister Izzo nelle prime due uscite stagionali. Quando ormai mancano solo 15 giorni dallo start in campo nazionale, un po' dovunque si effettuano le prove generali per verificare lo stato della condizione atletica e se il gruppo ha recepito il credo del suo tecnico. Il risultato di una amichevole poco conta ma i ragazzi di mister Izzo si sono imposti con autorevolezza in entrambe le gare disputate tra venerdì e sabato. Ma andiamo con ordine raccontando ciò che è successo nella prima partita vinta per 8-2 e disputata con il Cercola Millennio, squadra neonata che militerà nel girone A di serie C2. Questa l'analisi finale del mister:
Veniamo alla cronaca della seconda amichevole in due giorni per l'U21, che ha affrontato lo Stadera C5, militante nella serie D (ex Fiesole). Gli uomini di mister Izzo vincono la gara per 6-0, con un periodico 2-0 nei tre tempi disputati da 20 minuti. Le reti le hanno siglate Montini, doppietta per lui, Balsamo, Improta, Cinquegrano, Savona. Il punto del Mister: Oggi è stata una giornata positiva, non per il risultato, che nelle amichevoli conta poco, ma perché abbiamo avuto un piccolo miglioramento rispetto a ieri, e ciò significa che la squadra ha voglia di fare bene, e che si impegna. Ci sono ancora, però, tante cose da mettere a posto, per adesso abbiamo messo appena un piccolo tassello all'enorme mosaico che stiamo costruendo.
Questa la fomazione del Napoli Arpino:
Maglione, Del Re, Minervino, Balsamo(1), Madonna, Savona(1), Cinquegrano(1), Danise(1), Buglione(1),Tenizio, Mariano, Falco, Montini(2)
In conclusione è iniziata sotto la migliore stella l'avventura per questo gruppo che siamo certi riuscirà a dare grosse soddisfazioni al suo tecnico ed alla società tutta la quale, oltre a garantirsi così importanti rifornimenti per la prima squadra punta molto sul loro impegno e sull'immagine positiva che essa dovrà dare essendo l'unica formazione, tra le tante allestite, che sarà impegnata in campo nazionale.