Disputati i primi quattro incontri del secondo turno di Coppa Italia, quelli con inizio alle ore 18 e alle 19.
Non tradisce le attese il Napoli Lepanto, che liquida con un 2 a 7 il Friends Cicciano. Primo tempo che si chiude sullo 0 a 3, poi un black out dei pomiglianesi che subiscono le due reti che riaccendono le speranze ospiti. Il Napoli Lepanto si ricompone e dilaga mettendo a segno altri quattro gol. Convince la linea verde adottata da Oliva. Il prossimo turno del girone vedrà l’Afragola ospitare il Friends Cicciano mercoledì 5 ottobre.
Exploit del Futsal Gragnano, che si conferma squadra di ottimo livello in C2. I gialloblù battono a domicilio l’EAM Striano per 2 a 6. Primo tempo equilibrato. Al vantaggio ospite risponde Adamo, che poi sigla l’autorete dell’1 a 2 con cui si va al riposo. Nella ripresa le due squadre danno spazio alle secondo linee e la qualità dei cambi del Gragnano fa la differenza. Mercoledì prossimo lo Striano farà visita alla New Team.
Sorprendente vittoria della Sanseverinese sulla Finag Sisley Eboli. Partenza a razzo dei padroni di casa, che dopo pochi minuti sono già sul 3 a 0. Gli azzurri si riorganizzano e tornano in partita con il primo tempo che si chiude sul 4 a 3. Illusorio è il 4 a 4 ad inizio ripresa, la Sanseverinese macina gioco e vince 6 a 4. Troppo nervoso il team di Naimoli, con ben tre espulsioni all’attivo. Marcigliano e soci saranno dunque impegnati anche mercoledì prossimo in casa contro il Nocera.
Alle 19 in campo al PalaButangas Virtus Futsal Flegrea e Sant’Egidio per il big match della serata. Ad aggiudicarsi i tre punti è il team di Di Iorio, vittorioso per 4 a 2. Il primo tempo è di marca locale e si chiude sul 3 a 0 grazie alle reti di Mollo, Esposito e Ciotola. Nella ripresa il Sant’Egidio si fa sotto, portandosi sul 3 a 2 a dieci minuti dal termine con i gol di Emanuele e Mirano. Ci pensa il solito Esposito al 55′ a siglare il definitivo 4 a 2. Mercoledì prossima la squadra di Bruno ospiterà lo United Colours of Futsal.