Con gli incontri delle ore 20 si chiude il quadro del “mercoledì da leoni” di Coppa Italia, in attesa di Cus Avellino-Cesinali di domani sera.
La Trilem vede ridotte al lumicino le speranze di qualificazione. Il team di Imperatore viene infatti sconfitto a domicilio dal Miseria e Nobiltà. Dopo essersi andati in svantaggio per 3 a 1, gli ospiti rimontano fino al 3 a 3 con cui si va al giro di boa. Nella ripresa i locali si rilassano, i maddalonesi li chiudono nella loro metà campo e portano a casa un rotondo 3 a 6. Mercoledì prossimo la Trilem se la vedrà fuori casa con un’altra casertana, il Gladiator.
Soffre ma vince il Solofra. Mister Cocchia dà ampio spazio a chi ha giocato meno in queste prime giornate, portando comunque a casa il successo per 3 a 2 sul Montella. Primo gol firmato da Lissa, poi il pareggio ospite. De Vivo sigla il 2 a 1 e squadre al riposo. La ripresa si apre con un gran gol di Lettieri, il Montella accorcia a 10′ dalla fine e Vinaccia è bravissimo a congelare il 3 a 2. La prossima settimana si affronteranno dunque Montella e Real Calvi Simaldone.
Sestina della Traiconet alla Turris. 6 a 2 il risultato finale di una partita che ha visto i montesi sempre in vantaggio (primo tempo conclusosi sul 2 a 1), anche se non ancora al top della condizione. I corallini si giocheranno le residue chance di qualificazione nel match casalingo di mercoledì 5 ottobre con il Casavatore.