“Stare con i piedi per terra”. Questa la parola d’ordine di mister Cascone per la nuova stagione. I giovanissimi dello Scafati S. Maria si stanno preparando ad affrontare una stagione tutt’altro che semplice e per poter ben figurare devono concentrarsi sull’obiettivo e non lasciarsi prendere da facili entusiasmi. Lo sa bene il tecnico scafatese che di esperienza con la categoria Juniores ne ha abbastanza e di giovani talenti ne ha visti tanti.
“Abbiamo fatto molte selezioni – afferma mister Cascone – ed io personalmente ho avuto grandi difficoltà a dover scegliere, perché erano tutti buoni elementi. Adesso siamo ancora in fase di preparazione e quello che stiamo facendo è cercare di portare i ragazzi ad un buon livello atletico, per poter disputare una stagione sportiva all’altezza. Il campionato dovrebbe iniziare i primi di novembre, dunque abbiamo tutto il tempo per far amalgamare i vecchi elementi con i nuovi e per creare un gruppo compatto”.
“Ho grande fiducia in questa squadra – conclude il tecnico – e sono convinto che andremo molto avanti. Il mio scopo è quello di vincere almeno il girone, poi si vedrà”.
Questi sono i ragazzi agli ordini del mister di Castellammare di Stabia:
Arpaia Nicola, Boccolino Giuseppe, Bonagura Pierluigi, Chianese Sebastiano, D’Auria Ciro, De Luca Luca, De Stefano Giovanni, Di Somma Salvatore, Fabbrini Dario, Formisano Francesco, Galletto Gennaro, Iennaco Francesco, Longobardi Luca
Martorano Raffaele, Mentola Francesco Saverio, Risano Carmine, Somma Alessandro, Trombetta Giovanni
Sara Incarnato
Ufficio stampa Scafati S.Maria