Ancora un successo per il Planet Scafati. Il team guidato da Sansone, grazie alla vittoria sullo Sporting Club Marigliano, inanella la terza vittoria consecutiva e mantiene salda la testa della classifica in coabitazione con l’Alma Salerno. Seconda sconfitta per il club di Lamparelli in altrettante gare esterne.
LA PARTITA – Le due squadre tendono a studiarsi e a pagarne le conseguenze è lo spettacolo. Il match viene sbloccato solo al 29′ grazie a Mario Esposito che manda le squadre al riposo sull’1 a 0. Ad inizio ripresa i locali raddoppiano il parziale con Passannante prima del 2-1 firmato dal solito Nenè al 42′. Ma è ancora Esposito, doppietta per lui, a chiudere la pratica siglando il 3-1 finale in favore dei padroni di casa che trovano il terzo successo consecutivo in campionato.
“BRAVO ESPOSITO” – Filippo Sansone, tecnico dello Scafati, è soddisfatto della terza vittoria consecutiva: “E’ stata una gara di difficile interpretazione: noi attaccavamo e loro si difendevano bene. Bravo Esposito ad aprire e chiudere la gara”.
“MERITAVAMO DI PIU” – Mastica amaro a fine partita Enzo Lamparelli, trainer del Marigliano: “Abbiamo disputato un’ottima gara, meritavamo molto di più, anche la vittoria secondo il mio punto di vista. I ragazzi si sono impegnati alla grande, peccato per il risultato finale”.
PLANET SCAFATI-SPORTING CLUB MARIGLIANO 3-1 Risultato finale
PLANET SCAFATI: Amoruso, Somma, Di Somma, Cascone, De Luca, Fabbrini, Maggio, Esposito, Ferraioli, Passannante, Sorrentino, Palumbo. All. Sansone
SPORTING CLUB MARIGLIANO: Astarita, Esposito, Mautone, Veneruso, Di Girolamo, De Crescenzo, Pepe, Terracciano, Auricchio, Nenè, Tomasone, Cretella. All. Lamparelli
ARBITRI: Gallo di Castellammare di Stabia e Zanfino di Agropoli
MARCATORI: 29? Esposito (PS), 33? Passannante (PS), 42? Nenè (SCM), 50? Esposito (PS)